Intolleranze Alimentari - Eng    facebook 

Il Kit per Intolleranze alimentari

Antigenia - Intolleranze Alimentari

Produzione diretta di "estratti alimentari specifici"

Antigenia produce direttamente gli "estratti alimentari specifici" estraendoli da alimenti freschi e da altre sostanze utili a testare le intolleranza alimentari. Antigenia non utilizza liofilizzati.

La qualità del "prodotto Antigenia" è superiore a quella di altri prodotti in commercio i quali, in definitiva, o provengono da aziende che utilizzano le nostre tecnologie o da altre aziende dove i nostri tecnici hanno curato l'avviamento produttivo.

Forti della nostra esperienza e della nostra competenza, abbiamo deciso di vendere direttamente i kit da noi prodotti, intensificando il lavoro di ricerca, in continua evoluzione, proprio per essere in grado di fornire il "migliore prodotto", scientifico e tecnologico, da immettere su un mercato fortemente concorrenziale.


Il nostro Kit sulle intolleranze alimentari

Kit Intolleranze alimentari

Attualmente abbiamo in catalogo numerosi tipi di kit che vengono implementati e aggiornati. I più richiesti sono quelli da 60 e 90 alimenti, muffe, additivi e coloranti. Antigenia, per soddisfare i propri clienti, è in grado di produrre su richiesta "kit personalizzati", utili per monitorare specifiche esigenze e per rispondere ai modelli alimentari caratteristici di ogni paese.

Una collaborazione con Antigenia non si limita solamente agli "ordini di materiale", ma avrete a vostra disposizione un qualificato staff di tecnici per informazioni e consigli.

 

 

News